Ultima modifica: 10 Novembre 2017
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Provvedimenti dirigenti

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Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

10 Novembre 17 Documento Trasparenza

Determina a contrarre del DS – Acquisto 2 licenze Office 2016 Home e Business per PC rete ufficitebook con installazione e configurazione per Uffici

FIRMATO_Determina_a_contrarre_-_nr_2_licenze_office_per_PC_tower_e_Notebook

10 Novembre 17 Documento Trasparenza

Determina a contrarre del DS – Acquisto PC Tower, Monitor, Notebook con installazione e configurazione per Uffici

FIRMATO_Determina_a_contrarre_-_PC_Tower_Notebook_Monitor_installazione_e_configurazione

9 Novembre 17 Documento Trasparenza

Determina a contrarre del DS – acquisto toner per stampante laser uffici dirigenza

FIRMATO_Determina_a_contrarre_del_DS_acquisto_toner_stampante_laser_uffici

9 Novembre 17 Documento Trasparenza

Determina a contrarre acquisto Antivirus per uffici

FIRMATO_determina_a_contrarre_acquisto_antivirus_12_mesi_uffici

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

Variazione di Bilancio 5303 del 7/11/2017 – Finanziamento vincolato – da genitori e personale Scuola per assicurazione RC e rischi

FIRMATO_var._14_fam_per_assicurazione

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

Variazioni di Bilancio 5195 del 31/10/2017 e 5302 del 7/11/2017 – Finanziamento Vincolato – da Genitori per: Progetto “Noi in collina” – SM di Marcignago

FIRMATO_var._13_genitori_per_POF_Noi_in_collinaFIRMATO_var._12_genitori_per_POF_Noi_in_collina_Adolescere_LARA

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

VARIAZIONE bilancio 4871 del 16/10/2017 – fondi vincolati -Finanziamento da Comune di Trovo per spese di funzionamento a saldo spese a.s. 2015/16

var._11_-_da_Trovo_funzionamento_saldo_a.s._2015-16

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

VARIAZIONE bilancio 4863 del 16/10/2017 – fondi vincolati – da CONSAP per fondi MIUR carta del docente – formazione e aggiornamento

var._10_-_da_MIUR_carta_del_docente-2

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

Variazione bilancio 4854 13/10/2017 – entrata vincolata – Spostamenti fondi vincolati da Comuni per progetti POF nei progetti, per maggior / minor costo dei contratti con esperti

var._9_STORNI_fra_progetti

7 Novembre 17 Documento Trasparenza

Variazione bilancio 5301 – decreto 229 – entrata non vincolata – da MIUR 4/12 ordinario

mod F variazione scheda n. 8 approvata 16-10-2017FIRMATO_var._8_-_DISPONE_ordinario_4_mm