Ultima modifica: 24 Dicembre 2014
Home > Circolari > Consegna delle programmazioni annuali

Consegna delle programmazioni annuali

Si invitano i docenti a consegnare le programmazioni annuali entro il 31 ottobre 2014.

Bereguardo, 29 settembre 2014

Al personale docente scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di I grado

Oggetto: Consegna delle programmazioni annuali

Si invitano le SS.LL a consegnare le programmazioni annuali nel seguente modo:

SCUOLA DELL’INFANZIA – I docenti della Scuola dell’Infanzia devono consegnare ai fiduciari di plesso le programmazioni annuali sottofirmate da tutti i docenti della sezione. I fiduciari controlleranno la regolarità dei documenti presentati, comprese le firme, e li depositeranno presso l’ufficio di segreteria entro il 31 ottobre p.v.

SCUOLA PRIMARIA – I docenti accluderanno le programmazioni al Giornale dell’insegnante e ne consegneranno una copia firmata all’ufficio di segreteria entro il 31 ottobre p.v.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO – Le programmazioni di disciplina e le programmazioni di classe saranno redatte rispettivamente dai singoli docenti e dal coordinatore di classe; una copia delle programmazioni di disciplina sarà acclusa al Giornale del Professore di ogni docente, una copia delle medesime insieme con la programmazione di classe sarà raccolta dal coordinatore e allegata al registro dei verbali, una copia firmata di tutte le programmazioni sarà consegnata da ogni coordinatore all’ufficio di segreteria entro il 31 ottobre p.v..

Distinti saluti.

Leggi originale: Circolare_2014-08