Ultima modifica: 24 Dicembre 2014
Home > ATA > Sciopero del personale della scuola del 31 ottobre 2014

Sciopero del personale della scuola del 31 ottobre 2014

Si informa che l’organizzazione sindacale ANIEF U ha indetto uno sciopero del comparto scuola per il giorno 31/10/2014. Il regolare svolgimento delle lezioni non sarà pertanto garantito. Si invitano i genitori ad accertarsi direttamente della regolarità dei servizi scolastici e parascolastici prima di affidare il figlio alla scuola. Quanto sopra si intende salvo revoca dello sciopero.

Sarà cura degli insegnanti della classe accertarsi tempestivamente che siano state apposte le firme per presa visione del comunicato alle famiglie.

Istituto Comprensivo di Bereguardo
Sede Centrale e Uffici: Via Castello, 2 27021 Bereguardo (PV)
Tel: 0382/930863  Fax: 03827920452
email: pvic82000a@istruzione.it PEC:pvic82000@pec.istruzione.it
CF 96067240182 CM PVIC82000A

Circolare n. 21
Bereguardo, 28/10/2014

A tutto il personale dell’I.C. di Bereguardo

Oggetto: Sciopero del personale della scuola del 31 ottobre 2014

Si informa che l’organizzazione sindacale ANIEF scuola hanno indetto uno sciopero del comparto scuola per il giorno 31/10/2014.

Si invita il personale in indirizzo a prendere visione della proclamazione dello sciopero indetto dai sindacati sopra citati (pubblicati sul sito dell’I.C.) nella giornata di:

VENERDI’ 31/10/2014 – INTERA GIORNATA

Le vigenti norme contrattuali pongono a carico del Capo di Istituto l’onere di accertare tempestivamente le adesioni allo sciopero da parte del personale tenuto al servizio.

Anche se la comunicazione relativa non è obbligatoria, ne segnalo comunque l’importanza, dato che è funzionale al poter trasmettere all’utenza dati attendibili circa i servizi disponibili e le eventuali sospensioni delle lezioni.

Chi intende comunicare l’adesione allo sciopero la farà pervenire alla Segreteria della scuola tramite il foglio firme allegato, entro giovedì 30/10/2014 alle ore 10,00.

Gli insegnanti in servizio nelle varie classi provvederanno a curare che venga trascritto sul diario personale degli alunni il seguente comunicato alle famiglie:

VENERDI’ 31/10/2014, A CAUSA DELLO SCIOPERO PROCLAMATO    DALLE ORGANIZZAZIONE SINDACALE ANIEF PER L’INTERA GIORNATA, NON SI GARANTISCE IL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI. OGNI GENITORE SI ACCERTERA’ DIRETTAMENTE DELLA REGOLARITA’ DEI SERVIZI SCOLASTICI E PARASCOLASTICI PRIMA DI AFFIDARE IL FIGLIO ALLA SCUOLA. QUANTO SOPRA SI INTENDE SALVO REVOCA DELLO SCIOPERO.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Il dirigente scolastico