Ultima modifica: 12 Giugno 2016
Home > Docenti > Premio letterario Luigi Heilmann V edizione

Premio letterario Luigi Heilmann V edizione

Partecipazione al premio letterario Luigi Heilmann V edizione e premiazione da parte della giuria dell’alunna Silvia Cotica della classe IIIC della scuola secondaria di Bereguardo.

Alcuni alunni delle classi II e III della scuola secondaria di primo grado di Bereguardo hanno partecipato al Premio letterario Luigi Heilmann V edizione, indetto dal Comune di Portalbera, con il patrocinio della Società Dante Alighieri (Comitato di Pavia), della Provincia di Pavia, del Comune di Pavia – Assessorato alla Cultura, del Comune Broni, del Comune di Stradella e dell’Ufficio Scolastico Territoriale.

Il concorso prevedeva che ogni studente presentasse un racconto di propria invenzione dal tema “Se mi svegliassi una mattina…”.

L’alunna Silvia Cotica, della classe III C, è stata segnalata dalla giuria e premiata durante la cerimonia tenutasi a Portalbera il 21 Maggio 2016.

Al seguente link è possibile trovare i racconti dei ragazzi premiati e di quelli segnalati.

Sono orgogliosa di congratularmi con l’alunna, la sua famiglia e i nostri docenti per l’eccellente risultato conseguito!

Il dirigente scolastico reggente
Dott.ssa Angela Sclavi