Ultima modifica: 30 Marzo 2016
Home > Docenti > Premio di scrittura “Scrittori nel Novecento”

Premio di scrittura “Scrittori nel Novecento”

Il liceo classico Ugo Foscolo di Pavia ha indetto un concorso “Scrittori nel Novecento” rivolto agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado. Tra i vincitori due nostre studentesse: Noemi Berta e Francesca Romana Moroni.

Lo scorso 18 febbraio 2016 si sono concluse le operazioni di valutazione degli elaborati degli allievi che hanno partecipato al concorso “Scrittori nel Novecento”, bandito dal liceo classico “Ugo Foscolo” di Pavia.

La commissione giudicatrice ha designato tra i vincitori le nostre alunne (se ne dà l’elenco nel rispetto dell’ordine alfabetico):

Noemi Berta scuola secondaria di Bereguardo

Francesca Romana Moroni scuola secondaria di Marcignago

Hanno inoltre avuto menzione di merito gli alunni (se ne dà l’elenco nel rispetto dell’ordine alfabetico):

Stefania Iaria scuola secondaria di Marcignago

Simone Lava scuola secondaria di Marcignago

Rita Montagna scuola secondaria di Marcignago

Camilla Sacchi scuola secondaria di Marcignago

Sono orgogliosa di congratularmi con gli alunni, le loro famiglie e i nostri docenti per gli eccellenti risultati conseguiti!

Il dirigente scolastico reggente
Dott.ssa Angela Sclavi