Ultima modifica: 11 Novembre 2017
Home > ATA > Circolare n. 31 Campus di orientamento classi terze scuola secondaria

Circolare n. 31 Campus di orientamento classi terze scuola secondaria

Si comunica che il giorno 18/11/2017 dalle ore 9.00 alle ore 12.45, presso la scuola Secondaria di I grado di Bereguardo, si terrà un CAMPUS DI ORIENTAMENTO per tutte le famiglie e gli alunni delle classi terze dell’Istituto, in previsione della scelta per l’iscrizione alla scuola secondaria di II grado.

Istituto Comprensivo di Bereguardo
Sede Centrale e Uffici: Via Castello, 2 27021 Bereguardo (PV)
Tel: 0382/930863  Fax: 03827920452
email: pvic82000a@istruzione.it PEC:pvic82000@pec.istruzione.it
CF 96067240182 CM PVIC82000A

Circolare n. 31
Bereguardo, 9/2017

Ai genitori degli alunni classi terze
Alla FS orientamento (Prof. Maria Laura Atria)
p.c. ai docenti
Scuole secondarie di I grado Bereguardo e Marcignago
Ai collaboratori scolastici Bereguardo

Oggetto: Campus di orientamento classi terze – Scuola secondaria di I grado di Bereguardo e Marcignago

I Genitori potranno conferire direttamente con i docenti delle Scuole Superiori che interverranno per fornire informazioni e chiarimenti in relazione alla loro scuola.

Sul retro della circolare si allega la locandina con la tipologia degli Istituti presenti e la scansione oraria concordata dalla FS Prof. Maria Laura Atria per lo svolgimento del Campus.

L’inizio della giornata di Orientamento sarà preceduto da un breve saluto del Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Grazia Merlina.

Data la rilevanza dell’iniziativa, si invitano i Genitori alla partecipazione.

Si ricorda che, per ragioni di sicurezza, gli alunni potranno accedere al Campus solo se accompagnati dai Genitori.

Distinti saluti

Il dirigente scolastico
Dott.ssa Maria Grazia Merlina
Firma Autografa sostituita a mezzo stampa